Psicantria

Psicantria

From the blog

Psicantria in concerto all’ Associazione Caracola, Luminasio (Bo)


Di fronte ad un concessionario di auto ( per la cronoaca Guccini auto – strane coincidenze…!) sulla Porrettana, alle porte di Marzabotto, c’è il bivio per Luminasio, un piccolo paese che si affaccia su Monte Sole, il luogo della strage di Marzabotto…In queste montagne cariche di significati c’è un’associazione di nome Caracola, fondata da Emanuele e da sua moglie Maya. L’Associazione nasce infatti dal desiderio di un gruppo di amici provenienti da strade che si uniscono (Comunicazione, Musica, Teatro ed Educazione), di costruire qualcosa insieme per poter realizzare un progetto comune, alla ricerca di punti di contatto e di confronto con l’Arte in tutte le sue forme espressive.

Il sereno trio Psicantrico ha così suonato in acustico, inaugurando le iniziative dei live di questo magico posto, non dubitando visto l’amore di chi cura l’associazione, che dopo questo varo si potranno ricreare iniziative musicali e concerti in quelle mura così soffici e calde…siamo con voi!

Il concerto è stato impreziosito dalla prima fila di bimbi – qualcuno cantava con noi! –  e da un interessante dibattito a fine concerto. Ringraziamo tutto il pubblico, il dott. Fioritti, Danilo Rasia, e ovviamente Emanuele e la sua famiglia…Questa Caracola non finirà mai di stupirci…

Lascia un commento