Psicantria

Psicantria

From the blog

Psicantria al concerto di chiusura anno accademico COIRAG (Padova 25.10.013)

 

Venerdì 25 ottobre il trio Psicantrico è stato invitato ad esibirsi alla festa di chiusura dell’anno accademico dalla scuola di psicoterapia Coirag di Padova (ringraziamo il direttore Vito Sava per l’invito!) presso la Sala Fornace Carotta. Arrivato nel pomeriggio, il trio psicantrico ha girovagato per il centro di Padova in compagnia delle chitarre, poi sfoderate nel dehors di un bar sotto i portici, e, complice lo spritz, ha improvvisato una performance acustica per i passanti.

Ritornati poi alla Fornace abbiamo assistito, prima del concerto, alla premiazione delle migliori tesi di specializzazione nazionali sulla “Psicoterapia di gruppo” conferite dall’Istituto Asvegra in collaborazione con la scuola COIRAG e l’assegnazione del Premio di studio “Franco Fasolo”. Facile a dirsi, dentro la fornace l’atmosfera si è scaldata in compagnia dei brani psicantrici vecchi e nuovi e ha suscitato partecipazione da parte del pubblico – il bis finale della Psicantria con gli “ospiti illustri” di caratura nazionale, ha risvegliato copiosi sorrisi in platea..

Ringraziamo la scuola di psicoterapia, l’associazione ASVEGRA, gli amici di padova che ci hanno fatto visita quella sera e che abbiamo rivisto con piacere…il viaggio psicantrico continua…!

 

Lascia un commento