Psicantria

Psicantria

From the blog

Grazie per questo 2013 psicantrico…

994377_553815461367957_1699254618_n

Cari psicantrici e psicantriche,

l’anno di grazia 2013 è ormai agli sgoccioli e il 2014 è alle porte. In questi giorni consegnamo all’editore il nuovo libro CD “La psicantria della vita quotidiana” che dovrebbe vedere la luce verso marzo-aprile. Siamo molto curiosi di vedere come il nuovo lavoro verrà accolto dal popolo psicantrico. Speriamo bene!!!

In questo fine anno vorremmo ricordare con voi i momenti più belli del nostro viaggio musicale e ringraziarvi tanto per l’entusiasmo che avete dimostrato per le nostre canzoni. Grazie per aver liberato le nostre canzoni nell’aria e fatte volare dal computer, dall’auto, dallo stereo. Le canzoni che non riescono a liberarsi e stanno chiuse nel cassetto diventano più tristi.

Il 2013 ci rimarrà impresso per il SISM tour (Trieste, Ferrara, Novara, Genova) un meraviglioso viaggio con gli studenti di medicina ed il loro entusiasmo, per un bellissimo concerto a Roma organizzato dall’infaticabile Paola Trapani, per aver ricevuto a Capannori (LU) il premio “Nessuno mi può giudicare” contro lo stigma in psichiatria, per aver accompagnato Francesco Guccini a Bruxelles per la presentazione del DVD La mia Thule, per aver diviso il palco con Enzo Iachetti in un indimenticabile concerto a Vergato, per le esibizioni ai congressi di musicoterapia di Padova e Firenze.  Questi sono solo gli highlights, ma ricordiamo con affetto ogni singolo concerto.

Auguriamo a tutti voi un 2014 ricco di belle sorprese e di amore…

A presto con le nuove canzoni…

Gaspare e Cristian

Lascia un commento