Psicantria

Psicantria

From the blog

Presentazione del nuovo libro a VENEZIA : Psicantria della vita quotidiana

Venerdì 11 aprile, i due psicantrici Palmieri e Grassilli, sono arrivati in laguna per presentare alla Serra dei Giardini di Venezia il nuovo libro Psicantria della vita quotidiana  edito nuovamente con La Meridiana Edizioni all’interno della collana “Premesse per il cambiamento sociale” coordinata e gestita da Paola Scalari.

I vaporetti ci hanno giocato un brutto scherzo – regalandoci un ritardo di 40 minuti! – ma ciò ci ha motivati ancora di più durante la performance! La serra dei giardini è stato il posto ideale per “piantare” il primo seme del nuovo libro/cd e ci auguriamo di saperlo coltivare come abbiamo fatto con il primo…qualche frutto è arrivato!

Venezia

Nel nuovo Spettacolo abbiamo rodato le nuove gag e i nuovi travestimenti…ecco qui il dott. Palmieri trasformato nel Dott. Vanità e il dott. Grassilli trasformato in Cyrano per l’occasione…

Venezia 2

 

Nel post-presentazione siamo andati al ghetto in cerca di bacari e, dopo un ottimo baccalà, abbiamo cantato in acustico davanti a un canale tra il via vai dei passanti…Psicantria di strada…

Il caso ha voluto che una famiglia americana seduta davanti a noi, non solo partecipasse alla performance con balletti e suoni (il marito era un percussionista), ma la moglie era una psichiatra, che era venuta in Italia qualche giorno per andare a partecipare a un convegno sulla schizofrenia a Firenze….

Che il karma sia dalla nostra???

Il nuovo tour psicantrico riparte, stay tuned!!!

Lascia un commento